Descrizione
CARATTERISTICHE
– Gamma versatile
Disponibile in tre modelli con prestazioni differenziate: 65l/h, 120l/h e 180l/h.
– Tipologie di acqua
Acqua fredda e ambiente sempre presenti nella versione standard, con l’aggiunta di acqua gassata nella versione WG. E’ possibile settare la temperatura dell’acqua fredda tra 3 e 10°C ed ottimizzare la gasatura secondo i propri gusti.
– Massime prestazioni
Banco di ghiaccio con doppia serpentina nelle versioni WG da 120 e 180l/ora per rendere più efficiente la spillatura contemporanea di acqua fredda e gassata.
– Qualità
Le aree sensibili dell’involucro, quali il carter di erogazione ed il pannello frontale, sono di norma in acciaio inox AISI 316, per una maggiore igiene e protezione.
– Igiene ed erogazione incorporata
L’assenza di rubinetti esterni e la zona di erogazione nascosta, rendono il percorso dell’acqua protetto dall’inquinamento ambientale garantendo la massima igiene.
– Filtrazione
E’ possibile applicare dei filtri decloratori e purificatori per migliorare il sapore e l’odore dell’acqua. A completamento del dispositivo filtrante sono disponibili anche: debatterizzatore a raggi UV, contalitri e contaore.
TECNOLOGIA
– Sistema di raffreddamento
La tecnologia di raffreddamento a banco di ghiaccio consente elevate prestazioni ed una grande affidabilità.
– Gasatore
La gasatura a freddo permette di ottenere acqua gassata dal gusto forte e duraturo.
– Sicurezza
Un’apposita valvola di sicurezza protegge da fuoriuscite anomale di acqua.
– Aggancio rapido vaschette raccordi gocce
Nuovissimo sistema di “aggancio rapido” per fissare saldamente la vaschetta alla macchina.
– Cu+ SAFEPATH PERMANENT BIOFILM PREVENTION (OPTIONAL)
L’opzione brevettata Cu+ SAFEPATH garantisce l’immunità batterica dell’erogatore, il quale non è più soggetto a contaminazione ne è fonte di proliferazione batterica. L’efficacia offerta è continua e costante per tutta la vita del refrigeratore senza necessità di manutenzione.
– Controllo elettronico (OPTIONAL)
Il controllo elettronico permette di pre-impostare alcuni funzioni, quali ad esempio la dose di acqua da erogare in automatico o la temperatura del banco di ghiaccio, monitorandone in tempo reale il funzionamento.