Forno iCombi Pro “Il nuovo punto di riferimento”

 

iCombi Pro. La novità. Pensa, apprende e non dimentica. Conosce il risultato desiderato e adatta automaticamente umidità, velocità dell’aria e temperatura. Grazie alla sua intelligenza risponde in modo dinamico alle tue richieste. Porta della camera di cottura aperta troppo a lungo? Bistecca più spessa del solito? Più patatine del solito? In questi casi, regola automaticamente le impostazioni e ti consente di ottenere il risultato desiderato. Sempre e ripetutamente. Con la massima efficienza.

Categorie: , Tag:

Descrizione

 

FUNZIONI

iDensityControl: Con una più potente circolazione dell’aria e deumidificazione, iDensityControl assicura una produttività superiore di circa il 50%*, con una riduzione del tempo di cottura di circa il 10%*. Garantisce risultati uniformi, anche in ogni angolo. Al contempo, l’intuitivo concetto operativo offre un supporto ottimale agli utenti e consente di ridurre al minimo gli errori. La produzione può così proseguire, ripetutamente.

iCookingSuite: A volte hai bisogno di preparare 5 bistecche contemporaneamente? A volte 100? E sempre con la stessa qualità? Per raggiungere il risultato, iCombi Pro confronta continuamente lo stato dell’alimento con l’obiettivo previsto, calcola l’avanzamento di cottura e regola la temperatura in modo intelligente. Inoltre, con iCombiPro puoi passare dal caricamento singolo al caricamento misto. iCombi Pro regola i parametri di cottura così da poter cucinare più porzioni contemporaneamente. iCombi Pro regola anche  la temperatura e il tempo in modo ottimale. Il risultato ti conquisterà. E sarà riproducibile in qualsiasi momento, indipendentemente da chi utilizza il sistema di cottura.

iProductionManager: Inserisci semplicemente le pietanze sul display e iCombi Pro ti farà vedere cos’altro puoi cucinare allo stesso tempo. Ora ti basta solo specificare se vuoi cuocere in modo efficiente in termini di tempo o consumo energetico. Il sistema monitora ogni ripiano singolarmente, in modo che i tempi di cottura vengano adattati intelligentemente alla quantità e al risultato desiderato. Decidi tu se preferisci che le pietanze inizino a cuocere contemporaneamente o finiscano di cuocere nello stesso momento. In ogni caso, iCombi Pro ti segnala quali pietanze vanno inserite nella camera di cottura e voilà: il pranzo è servito.

iCareSystem: Grazie a questa funzione si è in grado di effettuare il lavaggio intermedio ultrarapido in soli 12 minuti. iCombi Pro determina esattamente il grado di sporco. Decidi tu se effettuare il lavaggio ecologico o standard, con decalcificazione o di notte. Con il 50%* in meno di prodotti chimici, privi di fosfati per un risultato sempre splendente. iCombi Pro ricorda le tue preferenze e ti propone il programma di lavaggio appropriato la prossima volta che lo userai.

DETTAGLI E DOTAZIONE TECNICA

Illuminazione a LED con segnalazione del ripiano: Luci a LED per la camera di cottura e i singoli ripiani per un’illuminazione completa: dall’alto al basso e dalla parte posteriore a quella anteriore. Risparmio energetico, lunga durata e minima manutenzione. E l’uso dell’ iProductionManager diventa ancora più semplice: una luce lampeggiante segnala quale ripiano richiede la tua attenzione.

Sensore termico intelligente con 6 punti di misurazione: Il sensore termico è dotato di 6 punti di misurazione per garantire risultati affidabili, anche se non viene posizionato correttamente.

Circolazione dinamica dell’aria: Il potente motore della ventola e la geometria della camera di cottura garantiscono una ripartizione uniforme del calore nella camera stessa. Il freno ventola integrato reagisce immediatamente, arrestando prontamente la ventola all’apertura della porta. Ciò fornisce un’ulteriore sicurezza.

Più ventole (rispetto al modello precedente): iCombi Pro 10-1/1, 10-2/1, 20-1/1 e 20-2/1 sono ora dotati di più ventole, garantendo una distribuzione migliore dell’energia nella camera di cottura e un maggiore apporto di calore agli alimenti.

300°C temperatura massima nella camera di cottura: La struttura robusta di iCombi Pro consente di raggiungere i 300°C nella camera di cottura, anche in funzionamento continuo, rendendo possibile grigliare o rosolare a fuoco vivo grandi quantità di alimenti.

Doccia manuale incorporata con getto compatto e puntiforme: La regolazione continua del getto e la maneggevolezza semplificano la pulizia e il raffreddamento. Il sistema integrato di scarico e blocco dell’acqua offrono una sicurezza e un’igiene ottimali.

Generatore di vapore: Vapore vivo 100% igienico, elevata saturazione del vapore, anche a temperature basse, per una qualità eccellente degli alimenti. Il generatore di vapore di iCombi Pro viene decalcificato automaticamente durante il lavaggio, rendendo superflui i costosi sistemi di addolcimento dell’acqua.

Porta della camera di cottura con triplo vetro: La porta della camera di cottura con triplo vetro, provvista di rivestimento termoriflettente, riduce al minimo le perdite di calore per un risparmio fino al 10% dei costi energetici. I vetri possono essere separati e puliti facilmente. Per una visibilità impeccabile che dura negli anni.

Indicazione del consumo energetico: Sempre all’avanguardia quando si tratta di risparmio energetico, che si tratti di un singolo processo di cottura o di un’intera giornata. I dati possono essere visualizzati sul display o scaricati.

Eccellente tecnologia di sigillatura negli apparecchi da pavimento: La guarnizione a incastro della porta è altamente durevole e particolarmente adatta a temperature fino a 300°C. E se dovesse essere necessaria la sostituzione, può essere fatta facilmente senza ricorrere ad attrezzi o tecnici.

WiFi senza antenna esterna: L’interfaccia WiFi fornita di serie consente un collegamento semplice in rete. Per una facile installazione di ConnectedCooking, un’elevata sicurezza dei dati e una semplice gestione dei dispositivi.